Fedez spiazza Cruciani e annuncia la svolta: ‘Apro un canale OnlyFans’

Fedez sbarca su OnlyFansFedez sbarca su OnlyFans

Ho deciso di aprirmi un OnlyFans”. Fedez l’ha rivelato a Giuseppe Cruciani che ha mandato in onda alcuni vocali del rapper nel corso del programma La Zanzara su Radio 24′. “Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità” -dice a Cruciani.

Cruciani ha fatto ascoltare il vocale di Fedez a La Zanzara: ‘Ho deciso di aprire OnlyFans, lo dico prima a te che ai miei genitori’

Il conduttore radiofonico gli chiede come va. “Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?”. E il Il rapper spiega: “No, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose quindi lo dico prima a te che ai miei genitori” – ha precisato l’ex giudice di X Factor.

“Ah meno male, pensavo mi volessi dire che volevi scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire, che sei matto?”, chiede Cruciani tentando di capirne di più. “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale – spiega il rapper – fa ridere, tutti mi che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io apro un canale OnlyFans. Più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario”.

Il rapper chiarisce: ‘Non pubblicherò contenuti espliciti’, la provocazione sul libro su Selvaggia Lucarelli

Il giornalista continua a scavare per capire di cosa si tratta e chiede al cantante se ci saranno foto di nudo sul nuovo canale OnlyFans: ”Mica farai sesso esplicito”, dice. “Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz…i loro senza fare contenuti di sesso”. Poi, rispondendo alla domanda provocatoria sull’idea di scrivere un libro sulla Lucarelli Fedez concludo: “. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli faccio anche quello”. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *