Alessandro Impagnatiello e la madre chiesero informazioni in un bar sulle telecamere
6 Giugno 2023 - 21:19
Belen Rodriguez Discovery
Le Iene, Belen a rischio: potrebbe arrivare volto di Rete 4
6 Giugno 2023 - 22:09
Alessandro Impagnatiello e la madre chiesero informazioni in un bar sulle telecamere
6 Giugno 2023 - 21:19
Belen Rodriguez Discovery
Le Iene, Belen a rischio: potrebbe arrivare volto di Rete 4
6 Giugno 2023 - 22:09

Fedez e Morgan anticipano X Factor: botta e risposta al vetriolo

Hanno anticipato con un botta e risposta a distanza un duello che quasi certamente infiammerà la nuova stagione di X Factor. Fedez e Morgan hanno iniziato a punzecchiarsi con il rapper che ha aperto le danze in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Giudici X Factor, tre riconferme e una novità dopo i rumors su Lazza

Fedez: ‘Spero che sia professionale e arrivi almeno in orario’

“Non è una questione di essere turbolento. Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario” – ha affermato il marito di Chiara Ferragni sottolineando che non è scontato. “Non è mai stato così” – ha aggiunto Fedez. Non è tardata ad arrivare la replica di Morgan. “Caro Fedez se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. 

La piccata replica Morgan: ‘Sfidami sul piano della competenza musicale’

In passato sono stati protagonisti di diverse schermaglie verbali al tavolo dei giudici di X Factor, in onda in autunno su Sky. Eppure Morgan poche settimane fa in un’intervista rilasciata all’AGI aveva dichiarato: ” Fedez era agli esordi quando l’ho incontrato, io ero nella mia quarta vita, io l’ho rivisto in varie occasioni, abbiamo un rapporto cordiale, mi è simpatico”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *