Fedez, la nuova fiamma balla il brano con stoccate a Chiara Ferragni: Lucarelli sarcastica

Il nuovo brando di Fedez con riferimenti a Chiara FerragniIl nuovo brano di Fedez, con Emis Killa, con riferimenti a Chiara Ferragni

Sei stata come un jackpot nelle slot/E dopo mi hai mandato ko/Dici che sono un bastardo/Ma per te io non cambio“. É uscito a mezzanotte di ieri Sexy Shop, l’attesissimo nuovo singolo di Fedez, con il quale il rapper torna a collaborare con Emis Killa.

Le barre di Sexy Shop con riferimenti a Chiara Ferragni e stoccate ad entourage ed amiche dell’influencer

E già a partire dai versi che aprono il brano, se qualcuno si aspettava ‘velati riferimenti’ al rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni resterà sorpreso dal fatto che i riferimenti non sembrano affatto ‘velati’ e tutto il brano parrebbe voler essere quasi una sorta di ‘testamento’, di ‘ultime parole’ che Federico Lucia ha voluto dedicare all’ex moglie Chiara.

“Dammi tutto quello che puoi darmi/Io non esco da qui come i ladri alle poste”, canta il rapper, che sembra così’ togliersi un altro sassolino dalla scarpa dissociandosi ancora una volta alla vicenda giudiziaria che ha colpito Chiara Ferragni. “È una vita in salita, una storia infinita/Che poi è finita, ho male alle dita -dicono altre barre del brano- Perché farci del male, è una fede nuziale/Con il foro d’uscita”. Poi l’affondo verso quello che è l’entourage della blogger e imprenditrice digitale che ha sposato, un astio che Fedez non ha mai nascosto: “Per ogni tua amica assetata di fama/Eri acqua sorgiva/Mani di fata, io ti ho sfiorata , tu sei sfiorita.

Il brano “non è una roba alla Shakira” – ha dichiarato Fedez in una recente intervista, riferendosi all’ormai nota ‘revenge song’ ‘Bzrp Music Sessions #53’ che l’artista colombiana aveva dedicato al suo ex Gerard Piqué lavando più di un panno sporco davanti a tutto il mondo. Ma poi è lui stesso che in un verso di ‘Sexy Shop’ accenna proprio a quel brano, sia con le parole che con la musica: Senorita, stai ballando sola/Calamita per la mia pistola” – dice il brano. a voler essere sinceri, a tratti sembra rivelare chiaramente il dolore che si attraversa nelle relazioni dove c’è un amore profondo: “Sono a un passo dal vuoto/E anche se chiedo perdono/Dici che sono un bastardo”, è il verso conclusivo prima del ritornello.

Garance Authié pubblica video in cui canta e balla il nuovo singolo, Fedez lo condivide

Garance Authié, la modella francese indicata come la nuova fiamma di Fedez, ha condiviso su TikTok un video in cui balla e canta uno stralcio del brano. Non solo il rapper, a conferma del feeling speciale, ha ripostato nelle sue storie di Instagram, il video della modella che canta proprio in cui il pezzo del rapper richiama passaggio, sia nel testo che nella musica, il brano ormai celebre di Shakira rivolto al suo ex Gerard Piqué, ‘Music Sessions, Vol. 53’, diventato l’inno delle ‘revenge song‘.

“Senorita, stai ballando sola/Calamita per la mia pistola/Non fidarti mai/Dici che sono un bugiardo/Ma per te io non cambio” – dice Fedez , cantato da Garance Authié. Nessuna reazione al momento, né al video e nemmeno all’uscita del brano, da parte di Chiara Ferragni che ha pubblicato prima una foto struccata, poi una con un trucco molto glam e infine un video davanti a una bella insalata in compagnia dell’ormai noto cane Paloma. 

Selvaggia Lucarelli: ‘Shakira dei poveri pur essendo ricco’

Che vi avevo detto? Shakira dei poveri pur essendo ricco” – così invece Selvaggia Lucarelli nelle Stories di Instagram commenta così l’uscita del nuovo singolo di Fedez. La vulcanica giornalista ha postato una foto nella quale aveva ‘predetto’ qualche tempo fa che l’artista avrebbe fatto un brano sullo stile della nota ‘revenge song’ di Shakira.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *