Fedez intervista Vannacci e gli offre del ‘fumo’, la reazione del generale

Fedez ha offerto una canna al generale VannacciFedez ha offerto una canna al generale Vannacci

Alla fine è arrivato il tanto atteso ‘e annunciato ‘confronto’ tra Fedez e il generale Roberto Vannacci, dopo i complimenti del rapper all’eurodeputato leghista durante la trasmissione La Zanzara.

Fedez ha intervistato Vannacci nella terza puntata di Pulp podcast

In quell’occasione il rapper aveva svelato a Giuseppe Cruciani di preferire Vannacci alla leader del Pd, Elly Schlein, almeno sul piano comunicativo.“Non attecchisce, io da comunicare guardo, non giudico, e comunicativamente parlando è dieci spanne sopra” – aveva dichiarato il rapper aggiungendo: “Vannacci si mangia la Schlein”.

Parole che avevano piacevolmente stupito il generale che prontamente aveva risposto: “Le parole di Fedez mi hanno lusingato, il mondo è proprio al contrario”. E dopo la botta e risposta i due si sono finalmente confrontati durante la terza puntata del ‘Pulp podcast’ condotto da Fedez assieme a Mr. Marra che sarà online alle 14:00 di lunedì 9 dicembre su YouTube.

Il rapper ha offerto “una canna” al generale, secco no di Vannacci: ‘Un bicchierino di vino fa bene’

Nelle storie pubblicate da Fedez nelle ultime ore si vede qualche breve estratto dell’episodio tra cui il momento in cui il rapper offre al generale una canna. “Vuole fare un tiro?”, chiede l’ex marito della Ferragni. “Che cos’è, un sigaro?”, risponde il generale. “No è una canna, un blunt con dell’erba”, controreplica Fedez prima del secco “no” di Vannacci.  

“Un bicchierino di vino va bene, ma una cannetta no!” – ha replicato il generale. “Che la molecola dell’alcol sia tossica è un dato scientifico, va bene? Però – aggiunge – hanno dimostrato che l’uso moderato, soprattutto durante il pasto, di vino abbassa rilevantemente la causa di morte e le morti statisticamente, soprattutto l’uso sociale dell’alcol”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *