Fedez furioso con Valerio Staffelli di Striscia la notizia: ‘Mi ha detto che mi porterà in tribunale’

Fedez con il tapiro d'oro personalizzato con i riccioli di Tony EffeFedez infuriato con Valerio Staffelli di Striscia la notizia

Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale“.

Questa l’inedita testimonianza di Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia dopo che l’ex giudice di X Factor non aveva nascosto il malumore per una battuta durante la consegna del tapiro: “Hanno arrestato il tuo bodyguard, ora come farai ad andare a fare le risse”. Pronta la replica del cantante: ‘Veramente l’ha detto, sai che per questo ti prendi una querela?”

Fedez infuriato con Valerio Staffelli, l’inviato: ‘Arrabbiato perché gli ho chiesto dei guardaspalle arrestati’

Parole che arrivano a distanza di 24 ore dopo la consegna del tapiro d’oro a al rapper per la vicinanza a due ultrà rossoneri arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Fedez era scappato via con la promessa di risentire l’inviato per chiarimenti, ma non si è fatto vivo e, interpellato dal tapiroforo, ha reagito stizzito.

“Sì è molto arrabbiato, perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez. ha detto che mi porterà in tribunale e che possiamo fare un altro servizio con Luis Sal che dice “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Dice che a lui non fa più ridere” – aggiunge Staffelli in relazione alla consegna del tapiro di Striscia la notizia. “Della bibita ho solo chiesto, non ho parlato male del prodotto come ha fatto Tony Effe“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *