Una battuta di Fedez resa durante un programma radiofonico ha fatto infuriare i fan di Emma Marrone. “Non pensavo che esistessero i concerti e una volta sono andato ad un concerto di Emma alcuni anni fa ed ero convinto di assistere ad uno di quelli che ero abituato a vedere ed invece erano tutti seduti”.
Fedez: ‘Sono andato ad un suo concerto ed erano tutti seduti, prima del Covid esisteva anche Emma Marrone’
Al rapper viene chiesto scherzosamente se i concerti esistevano prima del Covid con il rapper. “Esisteva anche Emma Marrone, era un periodo super per lei. Non capisco perché erano tutti seduti, era un pubblico comodo” – ha replicato scherzosamente l’artista. “Roba pop, però balli”. Non tutti hanno gradito l’uscita scherzosa di Fedez con critiche che sono arrivate anche da alcuni colleghi . “A me dà fastidio la spocchia degli altri. Scusate il mio intervento, forse inopportuno, ma l’ho sentito a pelle” – ha twittato Marina Fiordaliso. Polemiche che hanno sorpreso il marito di Chiara Ferragni: “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male? Emma Marrone aiutami tu”.
Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male? ?@MarroneEmma aiutami tu ? https://t.co/uM11GqJ5PA
— Fedez (@Fedez) October 11, 2021
Il giudice di X Factor: ‘Il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti’
E l’intervento del giudice di X Factor non è tardato ad arrivare. “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga .. state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez” – ha scritto la cantante smorzando le polemiche senza, però, risparmiare una tiratina d’orecchie al collega. “Il concerto era bello anche da seduto” – ha ribattuto il rapper nel ringraziare Emma.