Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto l’accordo sulla querela, online le foto del pestaggio

Fedez e Cristiano IovinoFedez e Cristiano Iovino

Accordo fra Fedez e Cristiano Iovino. Il personal trainer, che sarebbe stato pestato nella notte fra il 21 e 22 aprile 2024, rinuncerà a presentare querela di parte nei confronti del rapper.

Cristiano Iovino non presenterà querela nei confronti di Fedez, Davide Maggio: ‘Tanti, tanti soldi’

L’anticipazione, confermata da fonti legali, è stata pubblicata da Fabrizio Corona sul sito Dillinger News. Si tratterebbe di un accordo economico fra Federico Leonardo Lucia, assistito dall’avvocato Gabriele Minniti, e il 37enne romano, aggredito da un branco di 8-9 persone mentre rincasava in piena notte dopo una lite nella discoteca The Club e rappresentato dal legale Daniele Barelli.

La mossa stragiudiziale dovrebbe far cadere le accuse di lesioni e percosse, perseguibili solo a querela di parte, su cui indaga la Procura di Milano. Resterebbe in piedi l’accusa di rissa che invece è procedibile d’ufficio. Secondo Davide Maggio l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di una grossa cifra. “Non dico la cifra esatta, però me l’hanno riportata, ma non ho avuto modo di approfondirla,  ma parliamo di tanti, tanti soldi”.

Le immagini del pestaggio pubblicate dal Corriere della Sera

Nel frattempo il Corriere della Sera ha pubblicato online alcune immagini del pestaggio avvenuto in via Traiano. Secondo il quotidiano ci sarebbe anche Fedez con la sua guardia del corpo. Il rapper aveva smentito di essersi trovato sul posto. “Dal filmato non si vede niente. Io non c’ero. La verità è che questa cosa vi fa gola perché vi serve”.

Il fotogramma del momento del pestaggio
Il fotogramma del momento del pestaggio

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *