Fedez e Chiara Ferragni tra segnali di disgelo e mistero: la dedica pubblicata e rimossa dal rapper

Un segnale dopo giorni di silenzio. Dopo la presunta lite per la performance con Rosa Chemical a Sanremo 2023 Fedez e Chiara Ferragni non si sono mostrati più in coppia sui social così come fanno quasi quotidianamente. Un lungo silenzio che ha alimentato rumors e voci in libertà.

Fedez e Chiara Ferragni, il silenzio dopo il siparietto con Rosa Chemical a Sanremo 2023

L’unico è uno scatto pubblicato da Whoopsee nel giorno di San Valentino che ha rassicurato, ma fino ad un certo punto, i fan della coppia. Il silenzio ha alimentato illazioni a go go. C’è chi ha segnalato la loro presenza davanti ad uno studio di un avvocato arrivando ad ipotizzare richieste di divorzio (in realtà pare si tratti di un parente). Altri sostengono che che sia una strategia per alimentare curiosità in vista della nuova stagione dei Ferragnez, in programma a marzo.

Fedez condivide su Stories una frase del brano della proposta di nozze e poi la rimuove

Il primo a rompere gli indugi è stato Fedez che ha condiviso una dedica su Stories per Chiara Ferragni. “Tu la mia calamita. Io la tua calamità” – frase estratta dal suo brano Favorisca i sentimenti e per chiedere la mano che aveva pronunciato il 6 maggio 2017 per la proposta di nozze alla fashion blogger. Il romantico post è stato immediatamente rimosso provocando nuovi interrogativi tra i fan della coppia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *