La variante Omicron del Covid 19 sta dilagando anche nel bel Paese. Aumentano i contagi con il virus che ha lasciato il segno anche su diversi volti noti della musica e dello spettacolo. Dopo Jovanotti anche Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato su Instagram di essere rimasti contagiati pur avendo prestato la massima attenzione con tamponi continui per non mettere a rischio i due figli piccoli, Leone e Vittoria. Nonostante ciò i Ferragnez sono risultati positivi.
L’annuncio di Fedez e Chiara Ferragni su Instagram: ‘Dobbiamo indossare la mascherina tutto il giorno’
“Come potete facilmente intuire, io e la Ferry siamo positivi” – ha esordito il rapper su Instagram con la fashion blogger che ha precisato che si stavano testando ogni giorno. “Abbiamo fatto un molecolare ieri il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi mentre i bambini, non si sa come, sono negativi” – ha aggiunto l’imprenditrice digitale. “Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Una situazione un po’ così ma fortunatamente siamo asintomatici. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e so che molti di voi sono nella nostra situazione, sosteniamoci a vicenda”.
Chiara Ferragni ha precisato che si mostrerà senza mascherina soltanto quando sarà sola in camera da letto. “I bambini non entrano mai qui così come nel bagno che abbiamo solo per noi”.