Fedez chiama Salvini in diretta Twitch, lui risponde ma scopre dopo che è uno scherzo e replica

DiRedazione

Giu 11, 2024 #Fedez, #Salvini, #Twitch
fedez salviniScherzo telefonico di Fedez a Salvini

Scherzo telefonico di Fedez a Matteo Salvini, poco dopo i risultati ufficiali delle elezioni europee. Nel video, diventato virale in poco tempo, il rapper prima riaggancia e poi richiama: “Scusa, mi è partita la chiamata! Ma com’è andata? Bene, dai…”.

Fedez chiama Salvini durante una diretta Twitch con Il Rosso, lui risponde a sorpresa e il rapper lo stuzzica sui risultati elettorali

Lo scherzo è avvenuto durante una diretta Twitch con “Il Rosso”. Con tono scherzoso, Fedez propone di chiamare il ministro. “Chiamiamo Salvini?”, chiede il cantante agli amici e aggiunge: “Tanto non risponderà mai”. Contrariamente alla aspettative, il leader del Carroccio risponde e il rapper riaggancia immediatamente, provocando grandi risate tra gli amici presenti.

Non contento, Fedez richiama: “Scusa, mi è partita la chiamata!”, esordisce con una certa confidenza il rapper togliendo il vivavoce, prima di chiedere al ministro delle elezioni: “Ma com’è andata? Bene, dai…”. Il rapporto tra il rapper e Matteo Salvini non è mai stato idilliaco e puntuale è arrivata la replica del vice premier.

Il leader della Lega: ‘Gli scherzi telefonici li ho smessi di fare a 11 anni’

“Gli scherzi telefonici io ho smesso di farli quando avevo 11 anni…” – così Salvini commenta così la telefonata ricevuta da Fedez durante una diretta sui propri canali social. “A me alcuni canzoni di Fedez piacciono, anche se non mi ha mai particolarmente amato. Mi ha fatto uno scherzo. Ieri mi squilla il telefono, erano le 11 e mezza di sera. Se uno ti chiama a quell’ora rispondi, non si sa mai – ha raccontato -. Mi ha detto, ‘scusa mi è partita la telefonata, come stai?’. Gli ho detto di vederci per un caffè” – ha raccontato il leader della Lega.

“Poi oggi scopro sui giornali che era uno scherzo telefonico. Io ho smesso di farli quando avevo 11 anni, quando c’era il telefono in cui giravi col dito, facevi la pernacchia e poi buttavi giù… A 40 magari il tempo degli scherzi telefonici è finito”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *