Fedez all’after party di Versace con Gigi Hadid e il mondo parla della crisi dei Ferragnez (VIDEO)

La folla della moda ha attraversato Milano innumerevoli volte il terzo giorno della settimana della moda venerdì 23 febbraio, sfidando la pioggia, gli ingorghi e uno sciopero dei trasporti locali, tutto in nome della prossima grande tendenza.

Fedez ha partecipato all’evento di Donatella Versace, after party con Gigi Hadid e Anne Hathaway

Donatella Versace ha iniziato il suo spettacolo serale in perfetto orario e come promesso durante l’intervista rilasciata a Pomeriggio 5 c’era Fedez al suo fianco. “Perché è una mia amica e mi è stata molto vicina in questo momento” – aveva detto.

Chiara Ferragni su Fedez al Corriere: ‘In tanti week end non c’è stato’, poi ammette un errore

Nell’after party poi è stato immortalato con la super modella Gigi Hadid, che aveva sfilato per Versace, con un abito midi blu scuro aderente caratterizzato da una camicetta trasparente con scollo a cuore, e con l’attrice Anne Hathaway. Foto e video che hanno fatto il giro del mondo con il rapper che si è trovato catapultato dalla bufera per le indiscrezioni sulla rottura con Chiara Ferragni ai siti glamour dell’intero pianeta.

La crisi con Chiara Ferragni fa il giro del mondo

Il magazine americano Fresherslive ha fatto riferimento alla crisi parlando di un rapporto già ballerino dopo quanto accaduto a Sanremo 2023 con il bacio a Rosa Chemical mentre un sito brasiliano ha fatto riferimento alla decisione del rapper di andare via di casa lo scorso week end.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *