Fedez a Belve: ‘Ho tentato il suicidio a 18 anni’, la provocazione di Fagnani su Chiara Ferragni

Fedez gastroscopiaNuovo ricovero per Fedez

Ho tentato il suicido a 18 anni“. Per la prima volta dopo la sua separazione da Chiara FerragniFedez parla a Belve, in una lunghissima intervista esclusiva in onda martedì 9 aprile in prime time su Rai 2.

Fedez a Belve: ‘Il caso Balocco ha influito sulla fine del matrimonio’

Con momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione, Fedez ha affrontato a Belve tutti gli argomenti che in questo periodo hanno segnato la sua vita. Sul discusso Pandoro Gate e sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, il rapper risponde deciso: ”ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, si”.

E quando la Fagnani incalza e chiede: ”Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, la temperatura in studio sale. Poi il racconto continua con la Fagnani che domanda ”posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?” e Fedez, dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. E sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando Fagnani gli chiede: ”si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…” il rapper inizia, rispondendo: ”ecco mi fai subito smettere di piangere”.

Francesca Fagnani punzecchia il rapper: ‘Si sono sfilati i brand e si è sfilato anche lei’

Ma poi affronta l’argomento con la Fagnani e fa una considerazione sarcastica e provocatoria: ”Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?” Un’intervista a tutto campo, in cui il rapper parla anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga.

E alla fine rivela: ”ho tentato il suicido a 18 anni”, uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. Poi spazio al rapporto turbolento del giudice di X Factor con la politica e alla sua confessione sull’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *