Federico Fashion Style, dal pigiama party chic alla fine della relazione con la partner in poche ore (VIDEO)

Il colpo di scena a distanza di poche ore dal pigiama party chic per festeggiare il 33esimo compleanno. Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno chiuso la loro relazione come comunicato dal sul profilo Instagram.

Letizia Porcu ha annunciato sui social la fine della relazione con Federico Fashion Style dopo 17 anni

“Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia” – ha scritto l’ormai ex partner dall’hair stylis dei vip.  Il parrucchiere era legato dal 2013 a Letizia Porcu. Dalla loro relazione è nata Sophie che oggi a 4 anni.

La coppia non era mai convolata a nozze. “Il matrimonio è fuori moda oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia” – aveva spiegato pochi mesi fa Federico Fashion Style.

Tanti vip per il pigiama party chic per festeggiare il 33esimo compleanno dell’hair stylist

La sera prima l’hair stylist aveva festeggiato il suo compleanno con un pigiama party che ha visto la partecipazione di numerosi vip e tante sorprese. Tra gli invitati Alex Belli, Delia Duran, Wanna Marchi e Stefania Nobile, Giacomo Urtis, Aida Yespica, le ex Pupe Emy Buono e Asia Valente, Mirko Gangitano, Guenda Goria, Giulia Nati, l’influencer Tiktoker Marta Losito, Valeria Marini. Tra le sorprese una simpatica mascotte e tanti lustrini.

Federico Fashion Style con Wamma Marchi durante la festa

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *