Federica Pellegrini e la provocazione di Diletta Leotta sulla figlia: ‘La farai uscire con l’allenatore’

Nella prima puntata di Mamma Dilettante 2 la conduttrice ospita la campionessa olimpionica Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, in dolce attesa, parla della sua scelta di partorire in acqua e dell’importanza che lo sport dovrà avere nella crescita della sua bambina che si chiamerà Meringa.

Federica Pellegrini ospite di Mamma Dilettante 2: la Divina partorirà Meringa in acqua

“Ho scelto Federica perché è incinta per cui è stato come un passaggio di testimone – spiega la Leotta – ho voluto iniziare il programma con una mamma in dolce attesa perché nell’ultima puntata di ‘Mamma Dilettante’ in cui avevo come ospite Michelle Hunziker, io ero ancora incinta, ed è stato come un passaggio di consegne. Chiacchierare con lei è stato bellissimo perché appena quattro mesi fa è nata Aria e quindi tutte le sensazioni che ha Federica le ho ancora io e sono molto nitide nella mia memoria”.

Diletta Leotta è diventata mamma, è nata Aria: la gioia di Loris Karius e la dedica social (FOTO)

‘Se potrà uscire con il suo allenatore? Dipenderà dall’età’

Non sono mancate le domande scomode da parte di Diletta Leotta che ha chiesto a Federica Pellegrini se la figlia potrà uscire con l’allenatore. “Ovviamente non da piccola! Dipenderà dall’età del suo allenatore” – ha ribattuto la campionessa olimpica di Pechino 2008 che ha ricordato gli inizi della sua love story con Matteo Giunta, il marito allenatore che l’ha corteggiata a lungo prima che cedesse.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *