Nella prima puntata di Mamma Dilettante 2 la conduttrice ospita la campionessa olimpionica Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, in dolce attesa, parla della sua scelta di partorire in acqua e dell’importanza che lo sport dovrà avere nella crescita della sua bambina che si chiamerà Meringa.
Federica Pellegrini ospite di Mamma Dilettante 2: la Divina partorirà Meringa in acqua
“Ho scelto Federica perché è incinta per cui è stato come un passaggio di testimone – spiega la Leotta – ho voluto iniziare il programma con una mamma in dolce attesa perché nell’ultima puntata di ‘Mamma Dilettante’ in cui avevo come ospite Michelle Hunziker, io ero ancora incinta, ed è stato come un passaggio di consegne. Chiacchierare con lei è stato bellissimo perché appena quattro mesi fa è nata Aria e quindi tutte le sensazioni che ha Federica le ho ancora io e sono molto nitide nella mia memoria”.
Diletta Leotta è diventata mamma, è nata Aria: la gioia di Loris Karius e la dedica social (FOTO)
‘Se potrà uscire con il suo allenatore? Dipenderà dall’età’
Non sono mancate le domande scomode da parte di Diletta Leotta che ha chiesto a Federica Pellegrini se la figlia potrà uscire con l’allenatore. “Ovviamente non da piccola! Dipenderà dall’età del suo allenatore” – ha ribattuto la campionessa olimpica di Pechino 2008 che ha ricordato gli inizi della sua love story con Matteo Giunta, il marito allenatore che l’ha corteggiata a lungo prima che cedesse.