Vento a Milano, tegola sull’auto di Federica Panicucci: ‘Viva per miracolo’

Momenti di panico e paura per Federica Panicucci. L’auto della conduttrice di Mattino 5 è stata colpita in pieno da una tegola come ha successivamente mostrato su Instagram Stories. “Questo è il tetto di vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo” – ha riferito su Instagram.

Federica Panicucci: ‘Per fortuna il vetro ha resistito’

Illesa Federica Panicucci ma le forti raffiche di vento che hanno interessato Milano hanno provocato disagi, danni e panico sia nella metropoli che nell’hinterland. È di quattro feriti gravi il primo provvisorio bilancio della bufera di vento che ha investito per tutta la giornata Milano e l’hinterland, nonché gran parte della Lombardia: e sono centinaia gli interventi svolti dai vigili del fuoco per le forti raffiche di vento. 

Raffiche di vento a Milano: quattro feriti

Danneggiato anche l’hub vaccinale di Trenno. Un pezzo della copertura del tetto della stazione Centrale si è staccato a causa del forte vento. I tecnici stanno verificando l’entità del danno e al momento sono stati allestiti dei percorsi per far entrare e uscire dalla stazione i passeggeri in sicurezza.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *