Il nuovo profilo Instagram di Fabrizio Corona non risulta più raggiungibile. Non si sa se sia stato bannato oppure sia stato lo stesso ex re dei paparazzi a disattivarlo temporaneamente.
Le indiscrezioni su Alessio La Padula e l’audio di una ragazza su Totti
In queste ore il siciliano si è occupato della discussa separazione Totti – Ilary Blasi lanciando una serie di accuse nei confronti di entrambi. Nelle ultime ore ha prima parlato di un possibile coinvolgimento sentimentale della conduttrice televisiva con il ballerino Alessio La Padula (che poi ha smentito), poi ha pubblicato la foto di una ragazza, Martina, che sarebbe collegata alla vicenda e l’audio di un’altra donna che asseriva di aver avuto contatti con l’ex capitano della Roma e di poterlo provare con messaggi e file audio.
Tra gli ultimi post condivisi su Stories anche lo screenshot di un messaggio – un grande punto interrogativo – che gli avrebbe inviato Francesco Totti dopo la pubblicazione di queste indiscrezioni. Corona aveva annunciato nuovi scoop ma il profilo è stato disattivato. “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari.
Lo screenshot del messaggio di Totti tra gli ultimi post prima della disattivazione del profilo
“Quel giorno la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente” – ha riferito Corona dopo l’intervista del pupone al Corriere della Sera.
Le frizioni tra il catanese e la coppia che si è separata dopo 17 anni di matrimonio sono nate diversi anni fa insieme ad alcune indiscrezioni di gossip. Tensioni che si erano ulteriormente acuite in occasione della sorpresa all’ex fidanzata (Silvia Provvedi) al GF Vip.