Fabrizio Corona sarà nuovamente papà, Sara Barbieri incinta: il sogno del 50enne

Fabrizio Corona sarà nuovamente papàFabrizio Corona aspetta un figlio da Sara Barbieri

Fabrizio Corona sarà nuovamente papà a Natale 2024. A svelare l’indiscrezione è il magazine lifestyle ‘Mow’ (mowmag.com) anticipando alcuni dettagli della notizia che, il re dei paparazzi, classe 1974, ha concesso in esclusiva programmata al settimanale ‘Chi’, in edicola mercoledì 22 maggio.

Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta a Natale, Sara Barbieri è al terzo mese di gravidanza

Il siciliano e l’attuale compagna, la ventiquattrenne modella Sara Barbieri, hanno cercato volontariamente la gravidanza, che è in corso da oltre tre mesi. Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta e probabilmente intorno a Natale, se non proprio il 25 dicembre 2024. “Avrò qualcuno che mi aiuterà nella mia vecchiaia” è una delle dichiarazioni rese dal catanese.

Sulle pagine digitali di Mow (mowmag.com), vengono anche anticipati i due papabili nomi del futuro secondogenito di Corona: Dea Vittoria oppure Fabrizio Corona Junior, a seconda del sesso dell’atteso nascituro.

Il 50enne siciliano sul settimanale Chi: ‘Spero che sia femmina’

“Prego che sia femmina: è sempre stato il mio sogno” – ha dichiarato l’ex di Nina Moric. Dalla relazione con la modella è nato Carlos che ad agosto festeggerà 22 anni. “Lo abbiamo scoperto tre settimane fa e siamo pazzi di gioia, ci pensavano da un anno” – ha riferito il 50enne siciliano al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *