Fabrizio Corona parla di Fiorello senza menzionarlo a Domenica In: ‘Mi sparerei’ (VIDEO)

Ogni riferimento è puramente casuale… ma non tanto. Pochi giorni dopo il faccia a faccia con Francesca Fagnani a Belve, Fabrizio Corona è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.

Corona: ‘Il numero uno della tv mi ha chiamato dopo l’intervista a Belve’

Durante il talk show ha fatto riferimento ad un conduttore televisivo siciliano che l’avrebbe chiamato dopo la partecipazione a Belve. “Mi ha detto te sucano”. Poi, facendo riferimento alla sua giornata tipo, ha fatto riferimento, senza mai citarlo (anche su richiesta di Mara Venier), a Fiorello affermando che in passato anche lo showman era un personaggio come lui.

Fabrizio Corona a Belve, il dolore per la malattia genetica del figlio: ‘Nina Moric non lo vede mai’

“Oggi è invece l’uomo migliore della tv italiana, il numero uno della televisione” – ha precisato Corona sottolineando che gli ha chiesto come fosse riuscito a cambiare vita ed a trovare questa pace . “Ora si dedica alla famiglia e alla cala”. Ma subito dopo ha chiosato: “Riflettendoci, ho pensato che se facessi la sua vita, caz.., mi sparerei”. 

L’ex re dei paparazzi parla di Fiorello senza citarlo: ‘Era un personaggio come me, poi ha cambiato vita’

Corona ha aggiunto che il conduttore in questione ha 63 anni e che alcuni giorni fa gli ha mandato un messaggio in dialetto siciliano. Nessun dubbio sul fatto che si riferisse a Fiorello che tornerà in il 6 novembre con Viva Rai 2 dopo l’antipasto di Aspettando Viva Rai 2 in onda dal 23 ottobre su RaiPlay.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *