Eros Ramazzotti: ‘É stato il mio grande amore, sono single’, il cantante senza filtri a Domenica In

Ha chiuso a San Paolo del Brasile la fase autunnale del Battito Infinito World Tour che era iniziato a Los Angeles il 30 ottobre. Eros Ramazzotti è tornato a parlare di Michelle Hunziker e della sua situazione sentimentale nel corso della puntata del 18 dicembre di Domenica In.

‘Michelle Hunziker è stato il mio grande amore, Più bella cosa è dedicata a lei’

La canzone Più bella cosa è dedicata a Michelle anche se quando l’ho scritta non la conoscevo ancora. Non l’avevo fatta per un’altra” – ha precisato il cantautore che ha aperto l’album dei ricordi ed ha parlato con trasporto e dolcezza del periodo in cui ha conosciuto la show girl svizzera. “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle e le ha fatto fare il video.  

È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia” – sottolineando che dovrebbe essere sempre così per tutte le persone che si sono volute bene, anche quando finisce una relazione. “Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano”.

Nessun riferimento a Marica Pellegrinelli: ‘Sono single, trovare l’amore non è così facile’

Il cantante ha sorpreso per non aver fatto riferimento a Marica Pellegrinelli, seconda moglie dalla quale ha avuto due figli (Raffaella Maria e Gabrio Tullio). “Quando esco da qui solo solo Eros, sono una persona normale… Non mi porto a casa l’artista. Noi siamo nati soli e la solitudine ci sarà sempre. Girando per il mondo faccio tanti concerti e vedo tante persone ma quando arrivi in hotel sei solo ed a questo bisogna abituarsi”.

Stuzzicato sul suo stato sentimentale Ramazzotti ha chiarito di essere single. “Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così” – ha chiosato il cantante romano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *