Dopo aver chiuso la relazione con Mario, conosciuto durante la vacanza in Kenya con telecamere de Le Iene al seguito, Erminia Kobau si era legata sentimentalmente al ventiduenne elettricista Stanley Nodim.
Quest’ultimo aveva riferito di essere geloso della sessantatreenne e di avere intenzioni serie. Il flirt nato negli studi di Live Non è la D’Urso ed ufficializzato a Pomeriggio 5 aveva fatto discutere con Salvo Veneziano, ex GF, che aveva criticato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Il flirt con Stanley dopo l’addio a Mario
La relazione si è improvvisamente arenata con Erminia che ha comunicati in diretta a Stanley l’intenzione di voltare pagina. “E’ geloso, ho bisogno dei miei spazi. Voglio andare al parco”. Nonostante ciò il ventiduenne non ha mollato ed ha provato a riconquistarlo ma durante una puntata di Live Non è la D’Urso Erminia è stata folgorata dal ballerino e spogliarellista Prince.
Il bacio galeotto a Live Non è la D’Urso
La Kabau l’ha baciato al termine della performance davanti a Stanley spiazzando Barbara D’Urso. Oggi nel corso di Pomeriggio 5 la sessantatreenne si è presentata a Pomeriggio 5. “Stanley chi, lui è il mio nuovo fidanzato. Almeno spero che lo sia fino alla clip musicale visto che sarà tra i protagonisti”.
Dall’altra parte Prince si è reso protagonista di una piccola gaffe chiamando la neo fidanzata Lavinia e non Erminia. Subito dopo si è reso protagonista di un acceso botta e risposta con Patrizia Groppelli. “Erminia mi piace perché è diversa da questa persona. Lei non guarda il colore della pelle, le diversità o altro” – ha commentato Prince mandando su tutte le furie la fidanzata di Alessandro Sallusti.