Ermal Meta diventa papà, amata coppia di Uomini e Donne annuncia le nozze con una gag

Ermal Meta e Chiara SturdàErmal Meta e Chiara Sturdà

Giornata di lieti annunci nel mondo dello spettacolo e televisione. Con post pubblicato sui profili social Ermal Meta ha annunciato di essere diventato papà. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore” – la didascalia del cantante a corredo della foto che ritrae la manina della nascitura accolta da quelle dei genitori.

Ermal Meta e Chiara Sturdà sono diventati genitori di Fortuna

Il cantautore 43enne aveva annunciato ad aprile che la compagna Chiara Sturdà era in dolce attesa e che sarebbero diventati genitori di una bambina, Fortuna. Alla prima figlia ha dedicato l’album Buona fortuna. Dal fiocco rosa all’annuncio delle data di nozze di una coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Con una divertente gag pubblicata su Instagram Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno annunciato che si sposeranno il 30 novembre.

Gli ex Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi convoleranno a nozze il 30 novembre

Nel video si vede l’ex corteggiatrice che mostra un cartoncino con la scritta “Ci sposiamo“, subito dopo arriva il partner con un altro cartoncino: “Non ci sposiamo più”. Claudia non la prende bene e prima prende Lorenzo per i capelli e poi lo insegue. Alla fine lui mostra il cartello con la data di nozze: “Il 30 novembre”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *