Enrico Brignano e Flora Canto hanno pronunciato il sì … all’americana (VIDEO)

Hanno pronunciato il sì più dolce in uno splendido giardino sabato 30 luglio. Enrico Brignano e Flora Canto sono convolati a nozze dopo 8 anni di fidanzamento. Hanno scelto una cerimonia all’americana per celebrare il giorno più bello della loro vita.

Nozze all’americana per gli attori, abito da sposa nel segno della tradizione

Nel segno della tradizione l’abito della sposa, con velo a coda lunghissimo, non da meno l’attore che non ha nascosto un pizzico di emozione al momento di avvicinarsi all’arco di fiori accompagnato dalla mamma e con la figlia Martina in braccio. Pochi minuti di attesa è arrivata Flora accompagnata dal papà. Quest’ultima ha scelto l’amica attrice Tosca d’Aquino come testimone.

Dopo il tradizionale scambio delle promesse la festa è proseguita in una suggestiva location davanti al mare di Ladispoli (l’hotel La Posta Vecchia a Palo Laziale). La coppia aveva mantenuto top secret il luogo dove si sarebbero celebrate le nozze per evitare l’assalto di occhi indiscreti. Alcuni dettagli però sono stati svelati dagli invitati con alcuni post pubblicati sui social network. Tanti i vip presenti alle nozze. Tra questi Matilde Brandi, amica di Flora Canto.

Festa per Enrico Brignano e Flora Canto a Ladispoli

Enrico Brignano e Flora Canto hanno ufficializzato la loro relazione nel 2014. Tre anni più tardi sono diventanti genitori di Martina mentre l’anno scorso la coppia ha dato il benvenuto a Niccolò, il secondo figlio. L’attore è stato sposato con Bianca Pazzaglia dalla quale si è separato nel 2013.

L’attrice 39enne è stata fidanzata con Filippo Bisciglia, relazione che si chiuse bruscamente durante la partecipazione al Grande Fratello nel 2006. L’anno dopo fu tronista di Uomini e Donne e lasciò il programma con Francesco Pozzessere. Dopo 8 anni di fidanzamento i due attori hanno coronato il loro sogno d’amore dopo la proposta di nozze di un anno fa a Verona.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *