Bimba trovata da parroco nella culla termica a Bari: ‘L’ho chiamata Maria Grazia come la Madonna’
23 Dicembre 2023 - 22:25Buona Vigilia di Natale: frasi, immagini e gif da condividere oggi 24 dicembre
23 Dicembre 2023 - 23:35“Mi sono lasciata un po’ andare dopo l’operazione, pensavo di non dover stare più al mondo”. Enrica Bonaccorti ha raccontato con la figlia Verdiana Pettinari a Verissimo il delicato momento vissuto quando le è stato comunicato che doveva subire un intervento d’urgenza a cuore aperto per un problema cardiaco.
Enrica Bonaccorti ha raccontato a Verissimo il periodo difficile per l’intervento a cuore aperto: ‘Mia figlia è stata la mia cura’
La conduttrice aveva scoperto attraverso una Tac ed una coronarografia di avere le arterie ostruite e che rischiava di morire in pochi mesi. “Sono ancora un po’ fragile ma sto bene. Mia figlia è stata la mia cura, è stata accudente come una badante, una mamma” – ha spiegato Enrica Bonaccorti a Silvia Toffanin nel corso della puntata del 23 dicembre che ha aggiunto di aver trascorso 8 ore in sala operatoria.
“Più di un’ora letteralmente con il cuore da un’altra parte”. Poi l’elogio alla figlia che ha gestito tutto da sola. “Anche la casa. Se non fossimo parenti e fosse un uomo giuro la sposerei, è eccezionale”.
Enrica Bonaccorti, operazione a cuore aperto e 4 bypass: ‘Una scoperta mi ha salvato la vita’
Verdiana Pettinari: ‘Ho cercato di capire come sarebbe stata la vita senza mia mamma’
Dall’altra parte Verdiana Pettinari ha spiegato di aver vissuto momenti terribili. “Ho visto il buio totale. Mi sono messa in gioco, ho cercato di capire come sarebbe stata la vita senza mia mamma ma non riuscivo a immaginarla. Sono diventata meno figlia e più apprensiva, mia mamma è la persona più importante insieme a mio figlio”