Elodie è stata protagonista del concerto della notte di Capodanno in Piazza Politeama di Palermo. L’artista è entrata in scena, davanti a diecimila telespettatori, poco dopo la mezzanotte dopo le esibizioni nel segno della musica e della comicità in uno spettacolo iniziato alle 20:30 con la conduzione di Salvo La Rosa ed Eliana Chiavetta.
Concerto di Capodanno a Palermo, Tgs e Gds hanno trasmesso la serata fino all’esibizione di Elodie: la delusione dei fan
L’evento è stato trasmesso in diretta da Tgs e Gds.it (Giornale di Sicilia) ma i telespettatori che non hanno potuto seguire il concerto di Elodie in piazza sono rimasti delusi quando la diretta è stata interrotta. Inevitabile le polemiche che hanno spinto il Giornale di Sicilia a far chiarezza attraverso una nota stampa condivisa su Facebook.
Elodie replica piccata a Gino Paoli: ‘Ci sono artisti che hanno scritto capolavori ma sono delle mer.e’
“Tgs e Gds.it hanno trasmesso lo spettacolo del Capodanno di Palermo sul palco di piazza Politeama fino al brindisi della mezzanotte. Poi è entrata in scena Elodie per un’ora circa di concerto e a quel punto Tgs ha dovuto interrompere la diretta dal palco e trasmettere solo le interviste dallo studio allestito nel backstage” – si legge sul social.
“Una scelta che non è dipesa dalla volontà del gruppo Giornale di Sicilia. Al contrario, fino all’ultimo momento i responsabili di Speed e Tgs hanno provato a convincere il management dell’artista romana, che però ha continuato a non concedere la trasmissione dell’esibizione, nemmeno per pochi minuti. Ci scusiamo dunque con chi avrebbe voluto vedere anche Elodie, ma continuare la nostra diretta senza la sua esibizione non è certo dipeso dalla nostra volontà”.
elodie grazie grazie veramende con inchino stile giorgia capodanno palermo pic.twitter.com/6YWklcFsUA
— alessandra archive (@ale_fancam) January 1, 2024
‘Negata dal management dell’artista’, Rosica sul forfait della cantante per la tracheite: ‘É in vacanza in Egitto’
L’ex allieva di Amici era arrivata a Palermo con il fidanzato Andrea Iannone. Il 1° gennaio si sarebbe dovuta esibire a Teramo in Piazza Martiri ma è stata costretta ad annullare il concerto. “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo.
Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato” – ha riferito scusandosi con i fan abruzzesi. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha riferito che l’artista è comunque partita per una vacanza in Egitto ad Hurghada. La coppia è partita da Milano Malpensa.