Elodie avverte un malore mentre canta a Capri: ‘Ho la nausea’, poi si rifugia tra le braccia di Iannone (VIDEO)

É stata costretta ad interrompere l’esibizione al boat party di Capri in occasione dell’evento Peroni Nastro Azzurro Stile. Elodie ha accusato la nausea mentre eseguiva uno dei suoi successi sulla motonave Patrizia all’ombra dei Faraglioni.

Elodie si ferma mentre canta davanti ai Faraglioni: ‘Ho la nausea, cantare con le onde non è facile’

La performance della cantante e di altri artisti all’evento di Capri, condotto da Tommaso Zorzi, ha richiamato numerose barche e yacht . L’ex allieva di Amici si è sentita male mentre cantava Guaranà. Elodie si è fermata ed ha riferito di avere un po’ di nausea. Particolare che ha anche infiammato il gossip con qualcuno che ha pensato ad una dolce attesa. L’artista ha spiegato che cantare sulla nave è difficile. “Questa è l’ultima volta”.

Elodie trionfa al David di Donatello: la reazione fa impazzire il web (VIDEO)

L’artista ha rifiutato i medicinali ed ha completato lo show prima di trasferirsi su uno yacht con Iannone

Sofferente e appoggiata alla balaustra ha precisato che è difficile cantare con le onde. “Sono molto felice di farlo per voi per la prima volta” – ha sottolineato. Nonostante tutto Elodie ha ripreso l’esibizione senza assumere farmaci antinausea. “Mi piace così, niente medicinali. Niente di niente”. Al termine del live si è trasferita su uno yacht trovando conforto tra le braccia del fidanzato, Andrea Iannone.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *