Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: ‘Ora sono Covid queen’, artista positiva al virus, Zorzi potrebbe sostituirla

Elettra Lamborghini

Ha rotto gli indugi dopo gli insistenti rumors delle ultime ore. Elettra Lamborghini ha confermato di essere positiva al Covid 19: “Non twerko da quattro giorni, sette ore e quattro minuti. Fino a poco fa era twerking queen ora sono Covid queen. Che pal.e, sono sempre stata sempre attentissima. Sono quella che si vantava sempre per tutti i miei test negativi ad alla fine l’ho preso”.

Elettra Lamborghini annuncia la positività al Covid 19: ‘Non twerko da quattro giorni’

L’artista ha spiegato di essere a conoscenza della persona che le ha trasmesso il virus. “So da chi l’ho preso, non devo essere incazzata anche perché purtroppo c’è poco da fare. Sono stata anche troppo attenta.

Ringrazio il signore perché io sto veramente bene mentre c’è tanta gente che è finita in ospedale. Come vedete ho tanti fazzoletti, al massimo mi sgocciola il naso ed ho un po’ di tosse ma sto benissimo. Vorrei twerkare e ballare ma sto a letto e sono soltanto un po’ depressa. In tutto ciò mettete tutti quanti la mascherina”.

Tommaso Zorzi potrebbe sostituire la cantante nelle prime puntate de L’Isola dei Famosi

Per via della positività al Covid 19 Elettra Lamborghini sarà costretta a disertare la prima puntata de L’Isola dei Famosi. L’opinionista potrebbe essere sostituita in studio da Tommaso Zorzi anche se non è da escludere che la vulcanica cantante intervenga in collegamento Skype. Nelle prossime ore la produzione farà chiarezza sul destino di Elettra nelle prima puntate del reality show di Canale 5.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *