“Siamo stati davvero fortunati stasera”. Elettra Lamborghini ha raccontato su Instagram Stories il suo viaggio da incubo a bordo di un jet privato con atterraggio di fortuna. La cantante era in viaggio con il marito, il disc jockey e produttore discografico Afrojack (pseudonimo di Nick van de Wall).
Elettra Lamborghini ha raccontato il suo viaggio da incubo
“Metà viaggio è stato abbastanza sereno e siamo stati tranquilli”. La situazione è iniziata a complicarsi quando il veicolo si è imbattuto in una tormenta. “Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta ma ci ritroviamo nel bel mezzo ed inizia a diluviare”. Elettra Lamborghini e il partner hanno cercato di esorcizzare la paura con il dj che si è mostrato sorridente mentre l’artista girava il video.
‘I piloti hanno iniziato a gridare che i freni non funzionavano’
“Atterriamo in pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare che i freni non funzionano. Ci schiantiamo nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma frenato. Non trovo ancora le parole” – ha chiosato la cantante che ha ringraziato i piloti per essere riusciti a gestire la situazione nel migliore dei modi. “Ora stiamo bene ed al sicuro”.