Elettra Lamborghini

Il sole è tornato a splendere sul lago di Como nel giorno in cui Elettra Lamborghini ha coronato il suo sogno d’amore con il dj Afrojack, all’anagrafe Nick Van de Wall.

La cerimonia è stata curata nei minimi dettagli dal wedding planner Enzo Miccio, tra i concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express, con la cantante che è arrivata a bordo – e non poteva essere altrimenti – di Lamborghini blu elettrica.

Elettra Lamborghini ed Afrojack sposi, il dj: ‘Congratulazioni papà’

Come nella tradizione la sposa è arrivata in leggero ritardo a Villa Balbiano dove si è tenuta la cerimonia. Tanti i fotografi presenti per immortalare l’atteso sì di Elettra Lamborghini e Afrojack.

Blindatissima la cerimonia ma, nonostante ciò, alcuni video sono stati condivisi sui social. Tra i più condivisi quello che vede gli sposi entrare nella villa sul lago di Como con il dj che si congratula in inglese con il papà dell’artista. Non è mancato il tradizionale lancio di confetti.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *