Eleonora Giorgi, Barbara Palombelli a Forum: ‘Ci sta per lasciare’ (VIDEO)

Eleonora Giorgi a VerissimoEleonora Giorgi

L’emozionante messaggio di Barbara Palombelli a Forum

Durante l’ultima puntata di Forum, andata in onda mercoledì 26 febbraio, Barbara Palombelli ha voluto dedicare un commosso saluto a Eleonora Giorgi, l’attrice romana che dal 2023 sta combattendo contro un tumore al pancreas.

Accanto alla conduttrice, in studio, c’era il figlio più piccolo di Eleonora, Paolo Ciavarro, che con un sorriso triste ha ascoltato le parole della Palombelli:

«Eleonora ci sta per salutare. E noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta. Come sapete, noi stiamo seguendo questa storia, come tutta Mediaset, perché vogliamo bene a Paolo ma soprattutto vogliamo stare accanto a una donna che ormai è entrata nel cuore di tutti gli italiani».

La battaglia di Eleonora Giorgi: ‘Ogni giorno è un regalo

Negli ultimi giorni, Eleonora Giorgi è ricoverata in una clinica di Roma , dove si sta sottoponendo alla terapia del dolore . La scorsa settimana, l’attrice aveva rilasciato una toccante intervista al Corriere della Sera , in cui aveva parlato con grande lucidità della sua situazione:

«La mia anima è pronta a essere portata via con il vento. Non c’è nulla di male a dire che non riesco a fare più di dieci passi. Sto facendo la terapia del dolore, morfina e cortisone. Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno. Mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succede il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo».

Parole che hanno commosso il pubblico e che mostrano la forza e il coraggio con cui Eleonora sta affrontando la malattia.

Le reazioni del pubblico: il dibattito sui sociali

Dopo la puntata di Forum, il video con le parole di Barbara Palombelli è stato condiviso da Amedeo Venza su TikTok, scatenando reazioni contrastanti. Molti utenti hanno trovato il messaggio della conduttrice poco delicato, con alcuni commenti che l’hanno definito “di cattivo gusto” .

Nonostante le polemiche, resta forte l’affetto del pubblico nei confronti di Eleonora Giorgi, un’icona del cinema italiano che sta affrontando il momento più difficile della sua vita.

@amedeovenza_

Forza Eleonora 💪🏽🫶🏽🙏🏽❤️

♬ suono originale – Amedeo venza official

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *