Drillionaire, dalla Salernitana al successo nel segno del… Bon Ton con Lazza, Blanco e Sfera Ebbasta

Ha messo insieme Lazza, Blanco e Sfera Ebbasta per dar vita il singolo Bon Ton che ha già infiammato gli appassionati di musica. A fare da trait d’union tra i tre artisti che mandano in visibilio i teenagers il produttore Drillionaire, nome d’arte di Diego Vincenzo Vettraino, che il 30 giugno pubblicherà il suo primo album ufficiale: ’10’.

Diego Vettraino ha conquistato la promozione in I divisione con la Salernitana, poi ‘è diventato Drillionaire

Intervistato dal Tg1, il discografico ha parlato della sua seconda vita dopo aver lasciato il calcio sulle immagini della sua breve esperienza alla Salernitana nella stagione 2012/13, quando i granata, allenati prima da Galderisi e poi da Perrone, militavano in Lega Pro Seconda divisione. Nove presenze per l’ex centrocampista e la promozione in Prima divisione. Con il Trapani ha esordito anche in serie B ma la sua carriera è riuscita a decollare come si auspicava. Il ritiro è arrivato ad appena 25 anni.

Blanco calpesta i fiori anche nella videoclip de L’isola delle rose: significato e storia della micronazione

Al Tg1: ‘Non mi spaventa neanche vivere una terza vita’

“Le sensazioni che ti dà la musica è inspiegabile. Senti subito quando qualcosa è forte e ti arriva dentro. Non mi spaventa neanche vivere una terza vita, il bello è cercare di evolversi e non restare sempre nella zona di confort” – ha spiegato Diego Vincenzo VettrainoDrillionaire‘ che con la musica ha conquistato quella ribalta che non è riuscita a raggiungere sul rettangolo verde .

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *