Ladymuffin e Tommy, quando la trasgressione è in coppia: ‘Facciamo più visualizzazioni di Rocco’
10 Giugno 2019 - 10:39GF 16, Enrico Contarin viaggia verso il trionfo e la D’Urso annuncia la presenza di Mark Caltagirone
10 Giugno 2019 - 19:49Sono entrati nelle case degli italiani nel giugno del 2016 e sono entrati subito nel cuore dei telespettatori grazie alla serie turca Cherry Season. Una storia d’amore contrastata e ricca di incredibile ed esilaranti imprevisti quella tra Ayaz e Oyku interpretati dagli attori turchi Serkan Cayoglu e Özge Gürel. In molti speravano di rivederli in azione nella terza stagione della commedia romantica ma in realtà sembra che non ci saranno nuovi appuntamenti con la stagione del cuore. Nel frattempo l’intesa tra Serkan e Özge è cresciuta anche al di fuori delle telecamere e i due sono diventati anche nella vita una coppia affiata ed innamorata per la gioia dei numerosi ammiratori. Da questo pomeriggio Ozge Gurel/Oyku è tornata protagonista nel Bel Paese con la nuova serie televisiva Bitter sweet.
Özge Gürel torna protagonista in Italia con Bitter sweet su Canale 5
Molti si chiedono se l’attrice ritroverà il suo Ayaz nel corso dell’evoluzione della storia. Secondo gli spoiler turchi sembra proprio che gli ammiratori della coppia dovranno pazientare ancora prima di rivedere insieme i propri beniamini in una fiction. Nel frattempo, però, la relazione tra i due attori turchi viaggia a gonfie vele come dimostrano le foto condivise sui rispettivi profili Instagram (alcune settimane fa sono stati in vacanza in Francia). Nell’occasione Özge interpreterà il ruolo di Nazil si troverà a vivere una nuova appassionante love story con un giovane e ricco magnate, Ferit Aslan interpretato dall’attore Can Yaman, che la assumerà come cuoca. L’appuntamento con Bitter sweet accompagnerà, dal lunedì al venerdì, i telespettatori di Canale 5 dalle 14:45.