Sembra quasi mettere la mani avanti Barbara d’Urso con il tweet pubblicato oggi, 30 marzo, sul suo ritorno alla diretta di Domenica Live dal giorno di Pasqua dalle 14:00 su Canale 5. Cinguettio, forse, dettato più dalla consapevolezza che davanti ad una concorrenza, la Domenica In di Mara Venier, che sta volando da due anni con ascolti record e consensi a go go.
Il tweet di Barbara d’Urso: ‘Mara è stata la prima che ho chiamato dopo l’allungamento di Domenica Live’
É la stessa Carmelita ad incoronare la collega via Twitter con tanto di foto insieme alla collega. “É stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida, noi lo sappiamo. Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire” – ha puntualizzato Barbara d’Urso ma di sicuro chi ragiona in termini di ascolti tv attenderà con interesse il dato di lunedì 5 aprile. Da rilevare che Mara Venier ha condiviso il post della collega sul profilo Instagram.
Io e Mara❤️È stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di #DomenicaLive. Non è una sfida, noi lo sappiamo..Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi..Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire ❤️?love #colcuore❤️ pic.twitter.com/hCZni5FZqm
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) March 30, 2021