Palinsesti Discovery: sul Nove la novità è Katia Follesa, su Real Time c’è Giulia De Lellis

Palinsesti Discovery 2023/24 con Che tempo che fa di Fabio Fazio fiore all’occhiello ma l’offerta del Nove presenterà tra conferme e novità offerte per tutti i gusti.

Sul Nove si riparte da Fratelli di Crozza e dalla novità Comedy match con Katia Follesa

Nell’area comedy debutto di Katia Follesa, per la prima volta alla conduzione di un programma comico, con un taglio decisamente femminile, Comedy match. Ma spazio anche alle conferme dei format e dei volti che hanno contribuito al consolidamento del canale e al suo successo. 

Fabio Fazio presenta Che tempo che fa versione Nove, cast fisso e chi resta al tavolo: ‘Non siamo stati cacciati’

Il one man show satirico Fratelli di Crozza supera la barriera delle 150 puntate e Maurizio Crozza resterà per altre tre stagioni. Su Real Time tra le novità, il nuovo spettacolo in compagnia della food star Benedetta Rossi, per la prima volta alla conduzione di un programma dell’access sul canale, ‘Ricette d’Italia – il gusto della sfida‘ e il nuovo programma condotto da Giulia De LellisAmore alla prova- La crisi del settimo anno‘.

Su Real Time Benedetta Rossi e il nuovo programma di Giulia De Lellis sulla crisi del settimo anno

Durante la presentazione dei palinsesti il General manager della Warner Bros, Alessandro Araimo, ha anche snocciolato un po’ di numeri: “Valori in crescita (+5% tra gennaio e giugno 2022) anche sul target commerciale e su quello giovane, dove segna rispettivamente l’11% e il 10’% di share, confermandosi l’editore più giovane tra i principali broadcaster. 

A trainare il profilo in particolare i risultati del Nove, 9° canale nazionale che registra uno straordinario +20% di share nel prime time rispetto all’anno scorso, e Real Time, che cresce in access prime time del +40%.”

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *