La gelosia dell’étoile e la replica dell’inviata di Dazn a Striscia la notizia
Diletta Leotta è tornata protagonista a Striscia la Notizia, dove ha ricevuto il suo undicesimo Tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli. Il motivo? Le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato, che durante la trasmissione Obbligo o Verità condotta da Alessia Marcuzzi su Rai2, ha confessato di aver provato gelosia nei confronti della conduttrice ai tempi in cui lavorava a DAZN con suo marito Federico Balzaretti.
“Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa. Lei gli metteva il c*** in faccia. Io non ho le sue forme, purtroppo”, ha detto la ballerina e direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, con tono ironico ma sincero.
La replica: ‘Ho sempre lavorato con leggerezza’
Intercettata a Milano, Diletta ha risposto con diplomazia e un tocco d’ironia:
“La malizia sta negli occhi di chi guarda. Ho sempre lavorato con grande professionalità e leggerezza, perché serve anche leggerezza in questo lavoro”.
Ma non si è limitata a difendersi: ha colto l’occasione per lanciare un invito ufficiale a Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti nel suo podcast Mamma Dilettante.
“Così creiamo una bella rete tra donne. Dobbiamo essere empatiche e solidali tra di noi. Loro hanno una famiglia stupenda: non vedo l’ora di vederli e fare una bella intervista”.
🏆 L’ironia per il Tapiro numero 11 di Striscia
Per Diletta Leotta, ormai, il Tapiro è diventato quasi un trofeo seriale:
“Ormai sono una collezionista”, ha scherzato.