Nuovo tapiro per Diletta LeottaNuovo tapiro per Diletta Leotta

La gelosia dell’étoile e la replica dell’inviata di Dazn a Striscia la notizia

Diletta Leotta è tornata protagonista a Striscia la Notizia, dove ha ricevuto il suo undicesimo Tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli. Il motivo? Le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato, che durante la trasmissione Obbligo o Verità condotta da Alessia Marcuzzi su Rai2, ha confessato di aver provato gelosia nei confronti della conduttrice ai tempi in cui lavorava a DAZN con suo marito Federico Balzaretti.

“Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa. Lei gli metteva il c*** in faccia. Io non ho le sue forme, purtroppo”, ha detto la ballerina e direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, con tono ironico ma sincero.

La replica: ‘Ho sempre lavorato con leggerezza’

Intercettata a Milano, Diletta ha risposto con diplomazia e un tocco d’ironia:

“La malizia sta negli occhi di chi guarda. Ho sempre lavorato con grande professionalità e leggerezza, perché serve anche leggerezza in questo lavoro”.

Ma non si è limitata a difendersi: ha colto l’occasione per lanciare un invito ufficiale a Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti nel suo podcast Mamma Dilettante.

“Così creiamo una bella rete tra donne. Dobbiamo essere empatiche e solidali tra di noi. Loro hanno una famiglia stupenda: non vedo l’ora di vederli e fare una bella intervista”.

🏆 L’ironia per il Tapiro numero 11 di Striscia

Per Diletta Leotta, ormai, il Tapiro è diventato quasi un trofeo seriale:

“Ormai sono una collezionista”, ha scherzato.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *