Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, che alcuni giorni fa è stata ‘rimbalzata’ a Berlino all’ingresso del Berghain – la più famosa discoteca tedesca – insieme al futuro marito, il calciatore Loris Karius.
Diletta Leotta e Loris Karius non sono stati fatti entrare al Berghain di Berlino
“È un locale un po’ particolare, devi avere un certo tipo di abbigliamento”, commenta la showgirl, che indossava un cappotto giallo peloso, non considerato adeguato per entrare nel locale. “Non importa che tu sia un calciatore famoso (riferendosi al compagno Loris Karius), in quella discoteca è stato rimbalzato anche Jeff Bezos. Il giorno dopo, però, mi sa che si è comprato il locale…” – scherza Leotta.
Con questo Tapiro d’oro Diletta Leotta arriva a quota nove in carriera. Il servizio completo stasera a Striscia la notizia. L’inviata Dazn aveva raccontato l’aneddoto a Radio 105 durante il programma che conduce con Daniele Battaglia.
Tapiro d’oro di Striscia per l’inviata Dazn: ‘Non importa che tu sia un calciatore famoso in quella discoteca’
“Sai Daniele che sono stata a Berlino e sai che ti avevo detto che avrei avuto tanta voglia di andare a vedere il Berghain, questa famosissima discoteca dove però c’è una selezione severissima… Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso, con un sorriso smagliante e ho detto ‘Ciao!’. No, ma ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta” – ha spiegato Diletta Leotta.
“Tra l’altro Loris ha fatto un errore, perché mi ha spostato per prima, per entrare per prima, sai, solitamente le ragazze hanno più chance, e mi hanno guardato così e mi hanno fatto cenno con la testa di no. E ha riso, ha riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere: se è no è no”.