Diletta LeottaDiletta Leotta

Diletta Leotta fermata in aeroporto: il racconto in diretta radio

Diletta Leotta è abituata a essere sotto i riflettori, ma questa volta è stata protagonista di un episodio che l’ha lasciata senza parole. Durante il programma radiofonico 105 Take Away, la conduttrice sportiva ha raccontato con ironia un’esperienza imbarazzante vissuta in un aeroporto tedesco mentre rientrava in Italia dopo una visita al compagno Loris Karius.

“Sono abituata ai controlli di sicurezza, ma questa volta è stata tutta un’altra storia”, ha detto ridendo. La giornalista ha spiegato che, dopo essere passata sotto il metal detector, una poliziotta le ha comunicato la necessità di un ulteriore controllo. “All’improvviso mi dice ‘ti devo controllare’ e io, senza capire il motivo, mi sono trovata a vivere una scena surreale”.

‘Mi ha strizzato il seno e fatto il solletico sotto i piedi

Diletta Leotta ha continuato il racconto descrivendo il momento più imbarazzante della perquisizione: “La signora inizia a toccarmi e mi strizza il seno. Io ero totalmente spiazzata! Poi mi ha chiesto di alzare le braccia, ma ho un problema: soffro terribilmente il solletico. È stata una tortura!”

Ma non è finita lì. La conduttrice ha spiegato che l’agente ha voluto controllare anche i piedi: “Mi ha fatto togliere le scarpe e ha iniziato a farmi il solletico sotto la pianta dei piedi. Giuro, non sapevo se ridere o piangere!”.

Un trauma d’infanzia che riaffiora

Il controllo ha riportato alla memoria un ricordo d’infanzia: “Da piccola mio fratello mi bloccava e mi faceva il solletico fino a farmi piangere. È stato un trauma!”.

L’aneddoto ha fatto ridere gli ascoltatori e i conduttori della trasmissione, ma ha anche scatenato il dibattito su quanto certi controlli possano risultare eccessivi. “Capisco la sicurezza, ma magari evitare il solletico sotto i piedi la prossima volta, ecco” – ha concluso Diletta Leotta tra le risate.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *