Diletta Leotta, fuga d’amore con Loris Karius al sole bollente di Miami (FOTO)

Una vacanza a Miami in concomitanza con la sosta mondiale con il nuovo partner. Diletta Leotta ha voltato pagina e, pur non condividendo foto di coppia, ha lasciato più di un indizio sui profili social.

Diletta Leotta esce allo scoperto con il portiere del Newcastle

L’inviata Dazn ha raggiunto la Florida con Loris Karius, il 29enne portiere del Newcastle al quale è legata sentimentalmente da qualche settimana dopo la love story con Giacomo Cavalli. Del resto anche il tedesco ha condiviso alcuni scatti del soggiorno a Miami. Diletta Leotta ha mandato in visibilio i fan con uno scatto in costume (accompagnato dalla scritta ‘Holiday’) ed un’altra a cena in compagnia di un’amica. Karius invece si è mostrato in un momento di relax in spiaggia con cappellino, occhiali da sole e muscoli in evidenza al sole bollente della Florida.

Diletta Leotta a Miami
Loris Karius a Miami

Le foto social della vacanza pubblicate dall’inviata Dazn e da Loris Karius

Il settimanale Oggi è stato il primo a portare alla luce la love story mentre il tabloid inglese The Sun ha pubblicato la prima paparazzata di coppia con Diletta Leotta e Loris Karius sorpresi mentre passeggiano a Milano con Lillo, l’inseparabile cagnolino della conduttrice televisiva e radiofonica.

Nel 2018 il portiere tedesco era finito nel mirino dei tifosi del Liverpool, squadra dove militava in quel periodo, per i clamorosi errori nella finale di Champions League con il Real Madrid conclusasi con il trionfo degli spagnoli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *