Diletta Leotta sale sul ring della passione dopo aver chiuso la relazione con Matteo Mammì e smentito le voci relative ad una relazione con Francesco Monte. Secondo il settimanale Spy, in edicola venerdì 12 luglio, la conduttrice televisiva in ordina Dazn avrebbe già ritrovato l’amore.
Il periodico ha pubblicato in esclusiva le immagini dell’avvenente conduttrice in compagnia del pugile Daniele Scardina, campione del mondo IBF di Supermedi. I due sono stati avvistati ad Ibiza, dove si trovano in vacanza, in teneri atteggiamenti. Questa volta, però, il tatuato ‘King’ Toretto è finito al tappeto con la bella Diletta che l’ha steso con le sue curve mozzafiato.
Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:
Ad Ibiza scoppia la passione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina
Dall’altra parte la Leotta sembra apprezzi, e non poco, il fascino selvaggio dell’atleta. Il tatuatissimo Scardina ha una passione per il rap ed è amico di diversi esponenti di spicco del genere.
Da Sfera Ebbasta a Fedez passando per Gué Pequeno e Marracash, artisti con il quale pugile ha da tempo un feeling speciale. Proprio nelle ultime ore King Toretto ha pubblicato una Stories che lo ritrae con Gué Pequeno e poi, di seguito, un’altra in cui mostra alcune avvenenti ospiti… Tra queste anche Diletta Leotta che sembra proprio che sia riuscita a mandarlo ko…