Diletta Leotta, compleanno e polemiche: ‘Non può ridurre le donne così’

Una ‘sobria’ festa di compleanno con donne lampadario. Se voleva lasciare tutti a bocca aperta Diletta Leotta c’è riuscita con l’ingresso in scena di ‘donne lampadario’ mentre si apprestava a spegnere le candeline.

Una scelta che ha provocato discussione sul web con alcuni utenti che hanno criticato la conduttrice Dazn per aver trattato come un oggetto le modelle che hanno fatto da cornice al party di compleanno.

Donne lampadario al party di compleanno

Presenti, tra gli altri, la cantante Elodie e la schermitrice Rossella Fiammingo, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo. Nelle immagini condivise sul web nessuna traccia di Can Yaman…. Colpo di scena nelle prossime ore o crisi in corso?

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *