Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. La love story tra l’attrice romana e il comico si è bruscamente conclusa un mese e mezzo fa. La notizia è stata resa pubblica solo nella giornata di oggi dalla ventinovenne che ha pubblicato un lungo post sfogo sul profilo Instagram.
Diana Del Bufalo: ‘Cercherò di moderare la rabbia’
La Del Bufalo ha fatto intendere che la rottura (“Cercherò di moderare la rabbia“) è stata tutt’altro che indolore e non è da escludere, anche se l’attrice non ha fatto alcun riferimento specifico, che la fine della relazione sia scaturita da un tradimento del conduttore televisivo.
‘La grande delusione mi faceva piangere sul pavimento’
“La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di casa, mi ha resa donna. Per questo lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente” – ha chiosato Diana Del Bufalo. Nessuna reazione social, per ora, da Paolo Ruffini che qualche mese aveva gettato acqua sul fuoco sulle voci di una possibile crisi con l’attrice. Il comico aveva parlato di alti e bassi naturali. “Ora siamo in una fase down” – aveva riferito a Novella 2000.