Depardieu perde le staffe per la paparazzata in via Veneto, Rino Barillari: ‘Mi ha dato 3 cazzotti’

Rino Barillari ha raccontato di essere stato aggredito da Depardieu in via VenetoRino Barillari ha raccontato di essere stato aggredito da Depardieu in via Veneto

Depardieu mi ha dato tre cazzotti in faccia. Mi fa male la testa oh, mica ho più 15 anni, ce ne ho 79″. Quando Rino Barillari racconta all’Adnkronos l’aggressione subita intorno alle 14:00 del 21 maggio da Gerard Depardieu in uno dei locali della storica via della Dolcevita romana, ha ancora la voce rotta dallo spavento.

Gerard Depardieu era con la compagna Clementine Igou in uno dei locali della Dolce Vita romana

“Oggi c’è sciopero dei taxi in città, quindi io sono arrivato in via Veneto a piedi. Di nascosto ho fotografato lui insieme a una ragazza bella, bellissima: la scrittrice franco americana Clementine Igou con la quale convive dal 2005. Lei se n’è accorta e mi ha lanciato un po’ di ghiaccio” – ha spiegato il king dei paparazzi nel raccontare quanto accaduto all’Harry’s Bar. “Una cosa normale, i personaggi famosi sta scena la fanno sempre… Mai mi sarei aspettato però quello che è successo dopo: quando è uscita, infatti, è arrivata verso di me dicendo ‘merd’. Io ho fatto un passo indietro e le ho sorriso. Ma poi è arrivato lui”.

Rino Barillari denuncia l’attore: ‘Li ho fotografati e lei se ne è accorta e mi ha lanciato il ghiaccio, lui mi ha dato 3 cazzottoni’

Gerard Depardieu non si è limitato ad una reazione verbale secondo la ricostruzione di Rino Barillari. “Mamma mia quanto è grosso, non ho fatto in tempo a capire quello che stava succedendo che mi ha dato tre cazzottoni in faccia, mi fa male tutto il lato destro. Ho beccato la sveglia, qui è tornata la Dolcevita da capo. A Cannes fanno il cinema e qui le stronzate” – ha aggiunto il fotografo. “Adesso però so’ affari suoi. Ora vado in ospedale, perché mi sa che mi so’ rotto qualcosa e poi lo denuncio ai carabinieri. Aho’ ‘a guera è guera’”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *