Il Daydreamer di Demet Özdemir si è realizzato domenica 28 agosto. L’attrice è convolata a nozze con il cantante Oğuzhan Koç all’hotel di Sarıyer. La coppia era stata costretta a posticipare il lieto evento di 48 ore a causa del maltempo.
Demet Özdemir è convolata a nozze con il cantante Oğuzhan Koç
Molti nomi del mondo dell’arte hanno partecipato all’ attesa cerimonia che arriva a distanza di poche settimane dal matrimonio di Özge Gürel e Serkan Çayoğlu. Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, Oğuzhan Koç aveva chiesto alla trentenne attrice di diventare sua moglie. il produttore cinematografico Faruk Turgut è stato il testimone di Demet Özdemir mentre al fianco di Oğuzhan Koç c’era Acun Ilıcalı.
L’abito da sposa dell’attrice è stato disegnato dal Museo dell’Abbigliamento Eda Güngör. Durante la cerimonia si è presentata con un secondo vestito disegnato da Nihan Peker. Oğuzhan Koç ha indossato uno smoking griffato Papillone con Özdemir che ricevuto in dono una collana a serpentina di Bulgari.
L’abito da sposa e il cambio: l’attrice sorprende tutti
Demet Özdemir ha conquistato la ribalta televisiva in Italia con la serie tv Daydreamer – Le ali del sogno nella quale ha interpretato Sanem Aydın, protagonista di una tormentata love story con Can Divit, ruolo affidato a Can Yaman. Molti fan della commedia romantica turca hanno sognato che la coppia riuscisse a convolare a nozze anche nella realtà ma la love story non è durata a lungo.
Cerimonia con tanti vip, assente Can Yaman
Successivamente l’attore si è legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva italiana Diletta Leotta ma la relazione si è chiusa nel giro di pochi mesi. In ogni caso Can Yaman e Demet Özdemir hanno conservato ottimi rapporti anche se l’attore, pare per impegnati lavorativi, non ha potuto partecipare al lieto evento.