Demet Özdemir si è sposata: video e foto del… daydreamer con Oğuzhan Koç, assente Can Yaman

Il Daydreamer di Demet Özdemir si è realizzato domenica 28 agosto. L’attrice è convolata a nozze con il cantante Oğuzhan Koç all’hotel di Sarıyer. La coppia era stata costretta a posticipare il lieto evento di 48 ore a causa del maltempo.

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç

Demet Özdemir è convolata a nozze con il cantante Oğuzhan Koç

Molti nomi del mondo dell’arte hanno partecipato all’ attesa cerimonia che arriva a distanza di poche settimane dal matrimonio di Özge Gürel e Serkan Çayoğlu. Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, Oğuzhan Koç aveva chiesto alla trentenne attrice di diventare sua moglie. il produttore cinematografico Faruk Turgut è stato il testimone di Demet Özdemir mentre al fianco di Oğuzhan Koç c’era Acun Ilıcalı.

L’abito da sposa dell’attrice è stato disegnato dal Museo dell’Abbigliamento Eda Güngör. Durante la cerimonia si è presentata con un secondo vestito disegnato da Nihan Peker. Oğuzhan Koç ha indossato uno smoking griffato Papillone con Özdemir che ricevuto in dono una collana a serpentina di Bulgari.

Demet Özdemir

L’abito da sposa e il cambio: l’attrice sorprende tutti

Demet Özdemir ha conquistato la ribalta televisiva in Italia con la serie tv Daydreamer – Le ali del sogno nella quale ha interpretato Sanem Aydın, protagonista di una tormentata love story con Can Divit, ruolo affidato a Can Yaman. Molti fan della commedia romantica turca hanno sognato che la coppia riuscisse a convolare a nozze anche nella realtà ma la love story non è durata a lungo.

Cerimonia con tanti vip, assente Can Yaman

Successivamente l’attore si è legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva italiana Diletta Leotta ma la relazione si è chiusa nel giro di pochi mesi. In ogni caso Can Yaman e Demet Özdemir hanno conservato ottimi rapporti anche se l’attore, pare per impegnati lavorativi, non ha potuto partecipare al lieto evento.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *