Delia Duran sfila al Dall’Ara di Bologna e gli italiani dimenticano la crisi: in topic trend su Twitter

La sfilata di Delia Duran in vetta alla topic trend di Twitter all’epilogo della giornata (giovedì 21 luglio) in cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sciolto le Camere dopo le dimissioni del premier Draghi.

Delirio social per la sfilata di Delia Duran per la collezione 2022/23 di Pin Up Stars

Gli italiani torneranno alle urne il 25 settembre ma nel frattempo hanno mostrato di apprezzare la ‘performance’ della modella venezuelana in passerella al Dall’Ara di Bologna per la nuova linea di Pin-Up Stars per la collezione primavera estate 2023. Una collezione esclusiva griffata dall’ex gieffina, testimonial del marchio. In pochi istanti i video condivisi sulle pagine social del brand e della partner di Alex Belli hanno fatto il giro del web.

Tra like ed un retweet Delia Duran ha rapidamente conquistato la topic trend. “Incantevole, meravigliosa…. Una Dea” – ha scritto un utente ma in tanti hanno manifestato il proprio apprezzamento. Non sono mancate critiche e chi ha fatto notare che in una giornata così delicata per il futuro del Bel Paese l’attenzione si sia spostata sulla sfilata di Delia Duran.

Alex Belli in tour con il nuovo singolo Amore Libero

La venezuelana, reduce dall’esperienza al GF Vip, è impegnata in una serie di eventi mentre Alex Belli prosegue il suo tour per l’Italia con la sua band dove si esibisce in un one man show nel corso della quale esegue anche il singolo Amore Libero, lanciato questa estate.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *