Dayane Mello eliminata a sorpresa a La Fazenda: esulta Marina, il post dello staff della modella fa discutere (VIDEO)

La tumultuosa avventura di Dayane Mello nel reality brasiliano La Fazenda si è conclusa nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 dicembre. La modella era finita al televoto con Marina Ferrari e Solange Gomes e, nonostante gli appelli social dei tantissimi follower, è risultata la meno votata. Il 27% dei consensi non è bastato per superare le due rivali con Marina (40%) che ha esultato quando la conduttrice ha comunicato che il pubblico aveva preferito Solange all’ex gieffina.

Dayane Mello ha incassato il 27% dei voti ed è stata la meno votata al televoto con Marina e Solange

Nelle ultime settimane Dayane (undicesima eliminata) era finita spesso nel mirino dei compagni di avventura e non erano mancate accese discussioni. Secondo la conduttrice Adriane Galisteu, il televoto è stato segnato da numeri record di voti. Per molti si è trattato di un risultato sorprendente in quanto Dayane Mello era una delle favorite ad arrivare fino al termine de La Fazenda. Le scelte di Rico Melquiades , il candidato dell’agricoltore, hanno penalizzato l’ex partner di Stefano Sala. All’inizio dell’avventura nel reality la modella si era avvicinata al rapper Nego do Borel.

Il controverso percorso della modella e le polemiche per il mancato ritiro dopo le molestie di Nego do Borel

Quest’ultimo è stato squalificato per le molestie a letto nei confronti della compagna di avventura al termine di un party ad alto tasso alcolico con Dayane che faticava a restare in piedi. Da quel momento in molti avevano invitato produzione, familiari e agenti dell’ex gieffina a prendere posizione contro il cantante ed a far uscire da La Fazenda la trentaduenne che, invece, ha proseguito fino alla fine dopo l’espulsione di Do Borel. Dopo l’eliminazione lo staff della brasiliana ha condiviso un video sul profilo Instagram accompagnato da un lungo comunicato in cui si esalta il cammino della modella nel reality.

Lo staff di Dayane esalta il percorso della modella a La Fazenda e fa discutere

Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fazenda. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi.

Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello”

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *