Trauma Vision, focus sul politrauma all’Accademia Aeronautica di Pozzuoli
22 Maggio 2023 - 11:48
Uomini e Donne, Ida Platano raggiunge Alessandro Vicinanza a Salerno: il video che smentisce la crisi
22 Maggio 2023 - 13:05
Trauma Vision, focus sul politrauma all’Accademia Aeronautica di Pozzuoli
22 Maggio 2023 - 11:48
Uomini e Donne, Ida Platano raggiunge Alessandro Vicinanza a Salerno: il video che smentisce la crisi
22 Maggio 2023 - 13:05

Damiano dei Maneskin senza veli su Instagram, la reazione di Lazza: ‘Sempre col… all’aria’

Ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in occasione della fine del tour dei Maneskin che ha infiammato i fan e sollevato un nuovo polverone. Damian David si è nuovamente mostrato senza veli sul social.

Damiano David dei Maneskin pubblica uno scatto audace: ‘Tour finito, sarò nudo a fumare canne’

Nella foto il frontman della band romana è seduto sul letto con le gambe divaricate e l’emoticon di un cuoricino a coprire le parti intime. “Il tour è finito… Vuol dire che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”. Tra i tanti commenti condivisi non è passato inosservato quello di Lazza. “Stai sempre c… all’aria oh”. In molti hanno interpretato il post del cantante, secondo classificato a Sanremo 2023, come provocatorio e critico.

Maneskin in reggicalze per il trionfo agli American Music Awards con Beggin: ‘Meraviglioso’ (VIDEO)

Il commento di Lazza e la reazione del frontman della band romana

Nessun like da parte di Damiano dei Maneskin che però ha commentato ad uno degli utenti che ha risposto a Lazza scrivendo “Quadrupede”. Una foto da evitare per qualcuno, da far girare la testa per altri o il modello ideale per dipingere un quadro. Altri hanno criticato il contenuto del post. Di certo David ha nuovamente lasciato il segno incassando un boom di like per l’audace scatto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *