Cristina Seymandi e Massimo Segre, la decisione dell’imprenditrice sul patto con l’ex

È stata consegnata alla Procura di Torino la remissione di querela dell’imprenditrice Cristina Seymandi contro l’ex fidanzato, il commercialista Massimo Segre

Cristina Seymandi ha firmato la remissione di querela nei confronti dell’ex fidanzato Massimo Segre

Il pubblico ministero che era stato incaricato di seguire il caso ora dovrà valutare se fra i reati ei comportamenti contestati ve ne sono di perseguibili d’ufficio. In quel caso il procedimento penale resterà aperto. 

Cristina Seymandi, stoccata a Segre: ‘Amore splendida esclusiva? Mi stupisce sentirlo dire da lui’

Gli ex promessi sposi hanno raggiunto nelle scorse settimane un accordo con cui chiudevano anche le pendenze giudiziarie. L’avvocato penalista dell’ex collaboratrice di Chiara Appendino, Claudio Strata, ha depositato l’atto al pubblico ministero Roberto Furlan, titolare del fascicolo d’inchiesta nato dalla denuncia che Cristina Seymandi ha sporto denuncia ad agosto. Il procedimento viaggia verso l’archiviazione.

I rumors su un accordo a cinque zeri con patto di non belligeranza

L’accordo ora c’è ed è coperto da un rigidissimo vincolo di riservatezza. In ogni caso dovrebbe trattarsi un’intesa a cinque zeri con un patto di non belligeranza. In occasione della prossima udienza, prevista a novembre, davanti ai giudici del tribunale civile saranno depositati i documenti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *