Cristiano Iovino, l’uomo del caffè di Ilary Blasi si è fidanzato con una discussa ex gieffina

Cristiano Iovino Ilary BlasiDa sinistra Cristiano Iovino e Ilary Blasi

Da un’ex conduttrice del GF Vip a un’ex vippona… Nuovo flirt Cristiano Iovino, l’uomo del caffè di Ilary Blasi.

Cristiano Iovino, nuovo flirt per il personal trainer tirato in ballo nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Totti

Quest’ultima nel documentario Netflix aveva raccontato di aver incontrato il personal trainer per un’oretta in presenza di un’amica ma lui, in un’intervista a Il Messaggero, diede una versione diversa in riferimento al rapporto con l’ex moglie di Francesco Totti. “La nostra non era una storia ma una frequentazione intima”.

Nel frattempo Cristiano Iovino sembra aver trovato l’amore con un volto conosciuto dagli appassionati dei reality show. Come riferito da Gabriele Parpiglia nel corso del programma di RTL, Password, il 36enne starebbe frequentando Soleil Sorge.

Soleil Sorge

Gabriele Parpiglia: ‘La nuova fidanzata di Iovino è Soleil Sorge’

“L’uomo del caffè di Ilary Blasi, che è citato al processo di Francesco Totti e della Blasi, ha una nuova fidanzata. Cristiano una compagna, se è famosa? Direi di sì, la conoscete. Lei ha fatto sei mesi di Grande Fratello e anche L’Isola dei Famosi. Sapete chi è, si tratta di Soleil Sorge“. In passato Iovino era stato accostato anche a Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori. Di recente si è parlato anche di un flirt con Oriana Marzoli, ex di Daniele Dal Moro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *