Ilary Blasi e Cristiano IovinoIlary Blasi e Cristiano Iovino

Un’audizione breve, durata appena venti minuti, ma che potrebbe avere un peso significativo nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il personal trainer Cristiano Iovino, chiamato a testimoniare dal team legale dell’ex capitano della Roma, ha confermato di aver avuto una relazione intensa e sentimentale con la conduttrice televisiva.

Ilary Blasi, Iovino ha ribadito di aver avuto una relazione intima e sentimentale

Davanti al giudice Simona Rossi, Iovino ha ribadito:

“Tra me e Ilary c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale. Non si è trattato di un semplice incontro occasionale.”

Secondo quanto riportato da diverse testate, il personal trainer avrebbe raccontato che la relazione si sarebbe svolta nel 2020, un periodo in cui Ilary Blasi gli avrebbe confidato che il suo matrimonio con Francesco Totti era già in crisi profonda.

Le dichiarazioni di Iovino contrastano nettamente con la versione fornita in passato da Ilary Blasi, la quale ha sempre minimizzato il loro rapporto definendolo una semplice conoscenza e riducendo tutto a “un caffè e nulla più”. Tuttavia, la testimonianza giurata di Iovino aggiunge nuovi dettagli, parlando di incontri clandestini in un hotel di lusso a Milano e della complicità di Alessia Solidani, parrucchiera e amica di Ilary Blasi, nel facilitare i loro appuntamenti segreti.

La conduttrice ha chiesto 18.000 euro di mantenimento

Nel frattempo, la battaglia legale tra Blasi e Totti prosegue, con la conduttrice che punta ad ottenere 18.000 euro di mantenimento dall’ex marito, anziché i 12.500 euro attuali. Le rivelazioni di Iovino potrebbero influenzare l’esito della controversia? Gli sviluppi futuri diranno se questa testimonianza sarà determinante. Sviluppi che arrivano alla vigilia dell’esordio di The Couple, il nuovo programma di Ilary Blasi che andrà in prime time su Canale 5 da lunedì 7 aprile.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *