Cristian Imparato fa coming out al GF 16 e confessa a Nalli: ‘Voglio un figlio’ (VIDEO)

cristian imparato

Nel pomeriggio Guendalina Tavassi, nel corso di Pomeriggio 5, aveva rivelato che Cristian Imparato aveva una relazione con il suo parrucchiere di origini palermitane. Barbara D’Urso è parsa spiazzata dalle dichiarazioni dell’ex gieffina e di Roger Garth. “Ma Cristian non ha mai detto di essere omosessuale”. Nella casa del GF 16 l’ex star di Io Canto ha dissolto ogni dubbio in merito durante una chiacchierata con Kikò Nalli nel corso della quale ha spiegato che sogna di diventare un papà. L’ex marito di Tina Cipollari ha elogiato Imparato: “Stai lanciando un bel segnale per il mondo omosessuale. E’ una cosa bellissima, già tanti lo fanno, vedi Ricky Martin. Essere padre, madre è la cosa più bella del mondo. Non fare che oggi lo dici e poi non la fai” – come documentato sul profilo Instagram di Notizie Audaci (gossip_notizie_audaci72).

GF 16, Nalli elogia Cristian Imparato: ‘Già tanti lo fanno, vedi Ricky Martin’

Dall’altra parte Imparato ha riferito di aver parlato dell’argomento nelle esperienze di coppia che ha avuto e di aver ricevuto sempre riscontri negativi. “Un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e capitavano quelli che mi dicevano no, ma non esiste”. Nalli l’ha interrotto rimarcando che è un’esperienza che può fare anche da solo. “L’amore che devi dare ai tuoi figli non lo pensare con un’altra persona, poi se c’è meglio ancora”. In buona sostanza Cristian Imparato ha fatto un coming out in piena regola anche se la naturalezza con la quale ha affrontato l’argomento ha lasciato quasi presupporre che il siciliano lo ritenesse un fatto acclarato.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *