Concerto Primo Maggio, problemi tecnici: Ermal Meta canta a cappella Hallelujah e ferma il diluvio (VIDEO)

Ermal Meta cavta sotto il diluvio al ConcertoneErmal Meta canta sotto il diluvio al Concertone

Concerto del Primo Maggio interrotto per alcuni minuti a causa della pioggia che si sta abbattendo sulla Capitale. Si stava esibendo Bloom quando c’è stato lo stop. In questi minuti sul Circo Massimo c’è un vero e proprio nubifragio. 

Problemi tecnici al concertone del Primo Maggio: Ermal Meta canta a cappella Hallelujah sotto il diluvio durante l’interruzione

Ci ha pensato Ermal Meta a rompere l’impasse esibendosi a cappella con la chitarra mentre imperversava il diluvio. “Facciamo una preghiera”. L’artista ha così interpretato Hallelujah di Leonard Cohen. Un’invocazione che ha portato gli effetti sperati visto che al termine della performance i problemi tecnici che avevano determinato il black out sono stati risolti ed hanno permesso ai Bloom, annunciati da Noemi, di esibirsi con Giusy Ferreri nella sua nuova versione artistica di voce del gruppo musicale.

“Ragazzi poteva anche nevicare, è andata bene”. Così Ermal Meta conduttore insieme a Noemi, aveva dato inizio al Concerto del Primo Maggio, per la prima volta al Circo Massimo. Poi è entrata in scena Big Mama che ha proseguito la conduzione del concerto che era stata protagonista dell’opening con Albe, Cioffi, Diego Lazzari Nashley, Etta, Gaudiano, Irbis. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *